Slamp Aurora plafoniera da soffitto mini, nera
- Resi entro 50 giorni
- Acquista ora, paga in 30 giorni o in 3 rate con Klarna
- “Eccellente” su Trustpilot
Lampadine non incluse
Dimensione
Splendida plafoniera di design Aurora in Plainflex® e cristalli
La plafoniera Aurora è un vero e proprio punto di forza e un ornamento per ogni ambiente. Il nucleo composto da cristalli amplifica la luce, che sembra ruotare quasi al ritmo dei suoi riflessi, mentre la plafoniera diffonde grazia ed eleganza in tutta la stanza. Grazie a un pratico sistema magnetico, la lampada può essere fissata facilmente al soffitto. Il paralume dal design straordinario può essere comodamente rimosso, facilitando sia la sostituzione della lampadina che la pulizia delle superfici.
Realizzata in tecnopolimeri di alta qualità, sviluppati e lavorati appositamente dal produttore di lampade Slamp, il design raffinato e lussuoso è stato ideato dall’architetto e designer di fama internazionale Nigel Coates. Ma Aurora non è solo una fonte di luce utilizzabile sia in ambito privato che nel settore della ristorazione: è anche un oggetto di design e un elemento d’arredo che sa arricchire lo stile abitativo prevalente con un tocco di classe.
L’architetto e designer britannico Nigel Coates ha studiato all’Università di Nottingham. Dal 1995 al 2011 è stato professore e direttore del dipartimento di architettura presso il Royal College of Art, da cui è passato in pensione nel 2011. Nel corso della sua carriera ha già progettato numerosi mobili e lampade per diverse aziende italiane. Dal 2008 al 2010 ha ricoperto il ruolo di direttore artistico presso Slamp. Coates si impegna a fondere arte e intelligenza con l’architettura e il design: indipendentemente dallo spazio o dall’oggetto in questione, lo interpreta sempre con passione, ironia e istinto.
L’azienda italiana di illuminazione Slamp è stata fondata nel 1992 da Roberto Ziliani e, nella produzione delle sue lampade di design, attribuisce particolare importanza allo sviluppo di materiali innovativi. È così che Slamp ha sviluppato i tecnopolimeri esclusivi e appositamente brevettati come Cristalflex®, Opalflex® e Lentiflex®.
Dimensione
Fabbricante
- Marchio:
- Slamp
- Numero articolo (SKU):
- 8503929
- Designer:
- Nigel Coates
Colore e materiali
- Colore (selezione):
- nero
- Material:
- Plastica / Cristallo
Dimensione
- Larghezza (in cm):
- 62
- Altezza (in cm):
- 20,5
- Diametro (in cm):
- 60
- Peso netto (kg):
- 1,7
Sorgente luminosa
- Lampadina:
- 1 LED da 12 W
- Sorgente luminosa (inclusa):
- Non incluso, È necessario
- Consumo:
- 12
- Attacco:
- E27
- Numero di sorgenti luminose:
- 1
- Sorgente luminosa sostituibile:
- Dall'utente
Funzioni aggiuntive
- Dimmerabile:
- Sì
- Dimmer:
- Non compreso
Specifiche tecniche
- Grado di protezione IP:
- IP20
- Classe di isolamento:
- II
- Tensione di esercizio in Volt:
- 230
- Tensione di alimentazione in Volt:
- 230

I nostri esperti saranno felici di aiutarti.
Lampade.it
- Oltre 25 anni di esperienza
- “Eccellente” su Trustpilot
- Reso entro 50 giorni


































