La tua assistenza clienti


Come possiamo aiutarti?

Prima di contattarci dai un'occhiata alle domande più frequenti, magari trovi la risposta giusta per te. Viceversa, scorri fino alla fine della pagina.

FAQ - Domande Frequenti

Come posso restituire un articolo?
 

Per restituire un articolo, basta cliccare sul bottone "Al portale dei resi” riportato qui in basso. I dati richiesti per la registrazione sono indicati nella fattura o nella conferma dell'ordine. Se possibile, imballa l’articolo nella scatola originale ben imbottita in modo che non subisca danni durante il tragitto. Posiziona la nota di reso nel pacco. Chiudi il pacco. Applica l'etichetta di reso sul pacco assicurandoti di coprire le precedenti etichette di spedizione. Porta il pacco a DPD.

Alla pagina su Resi e Restituzioni

Entro quali termini è possibile effettuare una restituzione?
 

In aggiunta al diritto di recesso legale di 14 giorni, offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione del denaro convenzionale per i successivi 36 giorni. In questo modo, i clienti possono restituire la merce da noi ricevuta senza dover indicare il motivo del reso entro un periodo di 50 giorni mediante la rispedizione della merce. Ulteriori informazioni sulla garanzia di rimborso sono disponibili qui.

Quanto dura la garanzia sul prodotto?

 
Tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di 24 mesi (clienti privati). La garanzia ha inizio il giorno in cui ricevi il prodotto.

Quando riceverò il rimborso per il mio reso?
 
Non appena avrai registrato il reso nel nostro portale, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni secondo il metodo di pagamento originale.

Come posso effettuare un cambio?
 

Accedi al nostro “Portale dei resi” con il numero dell'ordine ed il tuo indirizzo e-mail. Troverai i dati richiesti per la registrazione nella fattura o nella conferma dell'ordine. Dopo la registrazione, riceverai un modulo di reso gratuito per spedirci indietro il prodotto desiderato. Se hai delle domande, non esitare a contattarci.

Una volta registrato il reso, puoi effettuare il nuovo ordine direttamente sul nostro negozio online.

Alla pagina su Resi e Restituzioni

Portale dei resi

Vuoi restituire un articolo difettoso o danneggiato?

Utilizza il nostro portale di resi ed elaboreremo la tua richiesta al più presto possibile.

ALLA PAGINA RESI E RESTITUZIONI

Contatta un nostro consulente

Formulario di contatto

Il trattamento dei dati derivanti dall'utilizzo del nostro modulo di contatto è soggetto alla nostra informativa sulla privacy.

Assistenza telefonica

Attenzione: il 01.05.2024 non saremo raggiungibili telefonicamente in quanto chiusi per feste. Rimaniamo sempre a disposizione tramite il nostro formulario di contatto. Tutti gli altri giorni siamo raggiungibili nei soliti orari. Grazie per la comprensione

Servizio Clienti 

Dal lunedì al venerdì
dalle 8 alle 18

 

(+39) 06 976 33 826

 

Ufficio Commerciale

Dal lunedì al venerdì
dalle 8 alle 18

 

800 693 222

Indirizzo email: commerciale@lampade.it

Lampenwelt GmbH

Rabanusstraße 14-16
36037 Fulda
Germania