Lampada da tavolo Anglepoise Original 1227, nera
- Resi entro 30 giorni
- Acquista ora, paga in 30 giorni o in 3 rate con Klarna
- “Eccellente” su Trustpilot
Lampadina gratuita inclusa
Dimensione
Lampada da tavolo di design Original 1227 di Anglepoise®
La lampada da tavolo Original 1227, progettata nel 1933/34 dal designer industriale George Carwardine, originariamente attivo nel settore automobilistico, è diventata il modello di riferimento per le lampade a molla grazie al suo meccanismo a tensione costante, che con tre molle garantisce la mobilità di questo faro da cantiere versatile. Ma non solo: questa lampada da tavolo, dal design funzionale e visivamente versatile, è diventata nel corso del tempo un’icona del design, utilizzata anche nei film e nella pubblicità come elemento di arredo.
Grazie alle diverse possibilità di regolazione, la lampada da tavolo Original 1227 è perfetta come fonte di luce per la scrivania o il tavolo da lavoro.
Dotata di portalampada E27: la lampada viene fornita con una lampadina LED a basso consumo. Nota: per garantire il giusto equilibrio della lampada da tavolo Original 1227, è necessario assicurarsi che il peso della lampadina da utilizzare sia compreso tra 25 e 60 g.
George Carwardine (1887-1948) creò con la lampada da tavolo Original 1227 un classico del design, di cui vendette la licenza alla ditta Terry & Sons, che in precedenza aveva già fornito le molle per il suo progetto. Nel 1993, un discendente della famiglia Terry – Ray Terry – investì ingenti somme nell’ulteriore sviluppo della lampada da tavolo Original 1227, un tempo prodotta per le officine.
Dimensione
Fabbricante
- Marchio:
- Anglepoise
- Numero articolo (SKU):
- 1073004
- Designer:
- George Carwardine
Colore e materiali
- Colore:
- nero
- Materiale:
- Acciaio / Alluminio
Dimensione
- Altezza (in cm):
- 60
- Altre misure:
- Base: lunghezza 15 cm, larghezza 15 cm; paralume: altezza 15 cm, Ø 15 cm
- Peso netto (kg):
- 3,6
Sorgente luminosa
- Lampadina:
- 1 LED da 10 W
- Sorgente luminosa (inclusa):
- Incluso
- Consumo:
- 10
- Attacco:
- E27
- Sorgente luminosa sostituibile:
- Dall'utente
- Colore della luce (selezione):
- 2700 K Bianco caldo
- Flusso luminoso totale delle lampadine/modulo LED (lm):
- 806
Funzioni aggiuntive
- Dimmerabile:
- No
- Dotazioni:
- con interruttore
- È regolabile in altezza:
- Sì
Specifiche tecniche
- Grado di protezione IP:
- IP20
- Classe di isolamento:
- II
- Tensione di esercizio in Volt:
- 230
- Tensione di alimentazione in Volt:
- 230
- Tipo di spina di alimentazione:
- Tipo C (Euro) – bipolare
Altre informazioni
- Contenuto della consegna:
- compreso cavo di alimentazione da 200 cm

I nostri esperti saranno felici di aiutarti.
Lampade.it
- Oltre 25 anni di esperienza
- “Eccellente” su Trustpilot
- Reso entro 30 giorni





































