La tua assistenza clienti
Portale dei resi
Se desideri effettuare un reclamo o restituire un articolo, utilizza il nostro.
portale dei resi.
Ecco come funziona:
- 1Accedi al nostro portale dei resi indicando il tuo numero di ordine e l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto. Ritrovi tutti i dati nella tua fattura e nella conferma d'ordine.
Esempio di numero di ordine: SIT12345678 o BK12345678 - 2Seleziona gli articoli per i quali desideri effettuare un reso o un reclamo, e specificane il motivo. Indica se desideri ricevere un articolo in sostituzione o un rimborso.
- 3Indica il numero di etichette di reso di cui hai bisogno.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Contattaci
Come faccio a restituire un articolo o ad eliminarlo dal mio ordine?
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo difettoso o errato? Trovi le risposte a tutte le domande sui resi e sui reclami nella nostre domande frequenti (FAQ).