Paulmann Padea Lampada LED per numero civico con luce ZigBee CCT
- Resi entro 50 giorni
- Acquista ora, paga in 30 giorni o in 3 rate con Klarna
- “Eccellente” su Trustpilot
LED integrati
Dimensione
Lampada LED dimmerabile per numeri civici Padea con sensore crepuscolare e di movimento sulla Basis ZigBee, CCT caldo
Un numero civico con luce, tante funzioni: la lampada LED per numeri civici Padea, completa di set di numeri e lettere per una personalizzazione completa, è realizzata in plastica ed è protetta dagli spruzzi d’acqua. Il sensore crepuscolare integrato accende automaticamente Padea al calar del buio e la spegne all’alba. Di default, la lampada si illumina al 20% con una temperatura di luce bianca calda e piacevole. Il sensore di movimento, anch’esso incluso, fa illuminare la lampada al 100% per 30 secondi quando viene rilevato un movimento.
La lampada emette luce con una bassa temperatura di luce di 2.200 K. Questa temperatura di luce è in linea con le raccomandazioni delle associazioni di categoria e degli studi scientifici volti a ridurre l’effetto di richiamo dell’illuminazione artificiale su molti insetti notturni.
Se Padea viene integrata in un sistema di domotica, si aprono molte altre possibilità. È infatti possibile renderla dimmerabile in modo continuo e anche adattare a piacere la temperatura di luce bianca caldo all’interno della gamma del bianco caldo. Inoltre, può essere comodamente controllata tramite smartphone. Paulmann presenta il gateway smik come bridge per la domotica, acquistabile separatamente tra gli accessori. È disponibile gratuitamente un’app per Android e iOS. Questa è compatibile con Amazon Alexa e consente quindi anche il controllo vocale. In alternativa, è possibile l’utilizzo con sistemi di domotica compatibili con ZigBee di altri produttori. Con i telecomandi per la domotica, come il telecomando Gent di Paulmann, anch’esso disponibile tra gli accessori, è possibile utilizzarla anche senza alcun bridge.
Caratteristiche tecniche / Compatibilità:
- Compatibile con ZigBee 3.0
- Compatibile con sistemi di domotica basati su ZigBee come Philips Hue o IKEA Tradfri
- Compatibile con il telecomando e l’interruttore a parete per la domotica Paulmann (vedi accessori)
- Temperatura di luce regolabile da 2.200 K a 3.000 K e dimmerabile in modo continuo (dopo l’integrazione in un sistema Smart Home)
- Con sensore crepuscolare e sensore di movimento
- Set di numeri e lettere incluso
Nota:
Per utilizzare il sistema di controllo intelligente dell’illuminazione (dimmerabile, CCT caldo, comando tramite app ecc.) è assolutamente necessario un bridge ZigBee separato o un telecomando ZigBee (vedi accessori).
Dimensione
Fabbricante
- Marchio:
- Paulmann
- Numero articolo (SKU):
- 7603256
Colore e materiali
- Colore (selezione):
- antracite
- Materiale (selezione):
- Plastica
Dimensione
- Larghezza (in cm):
- 19,8
- Altezza (in cm):
- 25,2
- Lungo / Profondità (in cm):
- 7,1
- Peso netto (kg):
- 1,035
Sorgente luminosa
- Lampadina:
- 1 LED da 8,2 W
- Sorgente luminosa (inclusa):
- Incluso
- Consumo:
- 8,2
- Colore della luce (selezione):
- 2200 K Bianco caldo - 3000 K Bianco caldo
- Flusso luminoso totale delle lampadine/modulo LED (lm):
- 1000
Funzioni aggiuntive
- Dimmerabile:
- Sì
- Dimmer:
- Non compreso
- Dotazioni:
- Con sensore crepuscolare, con rilevatore di movimento, con illuminazione
- Sistema casa intelligente:
- Philips Hue, Paulmann ZigBee, Amazon Echo, Google Home, ZigBee
- Compatibile con Smart Home:
- Amazon Alexa, Google Assistant
- Collegamento Smart Home:
- ZigBee
- Assistente vocale:
- Amazon Alexa, Google Assistant
- App:
- App iOS e Android
Specifiche tecniche
- Grado di protezione IP:
- IP44
- Classe di isolamento:
- II
- Tensione di alimentazione in Volt:
- 230
Altre informazioni
- Contenuto della consegna:
- compreso il set di numeri e lettere
- Garanzia fabbricante:
- Paulmann – fino a 5 anni di garanzia (vedere le indicazioni del produttore)

I nostri esperti saranno felici di aiutarti.
Lampade.it
- Oltre 25 anni di esperienza
- “Eccellente” su Trustpilot
- Reso entro 50 giorni


































