GOOD & MOJO Applique Andes con ripiano, verde/naturale
- Resi entro 50 giorni
- Acquista ora, paga in 30 giorni o in 3 rate con Klarna
- “Eccellente” su Trustpilot
Lampadine non incluse
Dimensione
Pratica applique Andes con interruttore e ripiano
Quando si acquista luce, si dona luce: questa frase descrive, in senso figurato, l’aiuto che il produttore olandese IT'S ABOUT ROMI offre con il suo marchio sostenibile Good & Mojo. Sostengono la WakaWaka Foundation, che raccoglie donazioni per fornire prodotti solari alle famiglie bisognose che non hanno accesso alla rete elettrica. Inoltre, GOOD & MOJO pianta un albero per ogni lampada venduta, poiché dal 2019 è partner di Eden Reforestation Projects ed è già riuscita a piantare oltre 35.000 alberi.
Oltre a questo prezioso lavoro, la filosofia sostenibile si riflette in particolare nei prodotti stessi, che prendono per lo più il nome da montagne, fiumi e regioni particolari. È il caso anche dell’applique Andes, il cui telaio è interamente realizzato in bambù, una materia prima a crescita rapida che può essere tagliata ripetutamente e produce molto più ossigeno degli alberi. A ciò si aggiunge un paralume cilindrico di colore verde naturale in eco-lino, la cui coltivazione richiede meno acqua e sostanze chimiche rispetto al cotone.
La struttura, di colore naturale, è dotata di un pratico interruttore e di un ripiano su cui è possibile appoggiare vari oggetti. La struttura del paralume in lino diffonde una luce soffusa e piacevole. Grazie alla sua forma e alla sua funzionalità ben studiate, l'applique Andes è ideale come illuminazione accanto al letto o anche nel corridoio come ripiano per le chiavi.
Dimensione
Fabbricante
- Marchio:
- Good & Mojo
- Numero articolo (SKU):
- 5046005
Colore e materiali
- Colore (selezione):
- crema / verde
- Materiale (selezione):
- Bambù / Lino
- Materiali sostenibili:
- Sì
Dimensione
- Larghezza (in cm):
- 16
- Altezza (in cm):
- 36
- Lungo / Profondità (in cm):
- 24
- Lunghezza del cavo di collegamento (cm):
- 200
- Altre misure:
- Lunghezza del cavo: 200 cm
- Peso netto (kg):
- 1,2
Sorgente luminosa
- Lampadina:
- 1 x 40 W
- Sorgente luminosa (inclusa):
- Non incluso, È necessario
- Consumo:
- 40
- Attacco:
- E14
- Numero di sorgenti luminose:
- 1
- Sorgente luminosa sostituibile:
- Dall'utente
Funzioni aggiuntive
- Dimmerabile:
- No
- Dotazioni:
- con interruttore
Specifiche tecniche
- Grado di protezione IP:
- IP20
- Classe di isolamento:
- II
- Tensione di esercizio in Volt:
- 230
- Tensione di alimentazione in Volt:
- 230
- Tipo di spina di alimentazione:
- Tipo C (Euro) – bipolare

I nostri esperti saranno felici di aiutarti.
Lampade.it
- Oltre 25 anni di esperienza
- “Eccellente” su Trustpilot
- Reso entro 50 giorni


































