Artemide nh S2 14 Lampada a sospensione 90,5 cm Sfera Ø 14 cm
- Resi entro 50 giorni
- Acquista ora, paga in 30 giorni o in 3 rate con Klarna
- “Eccellente” su Trustpilot
Lampadine non incluse
Dimensione
Lampada sferica posizionabile in modo flessibile - Lampada a sospensione nh S2 14
La lampada a sospensione nh S2 14 convince grazie a una scelta unica di materiali, forme e colori, che la rendono un elemento di grande impatto visivo per interni arredati con gusto. Il design è opera del duo di designer Neri&Hu e si ispira alla tradizione e alla cultura orientale. L’utilizzo di forme simili a lanterne mira a creare paesaggi luminosi infiniti.
Ciò è reso possibile dal sistema di sospensione della sfera di vetro bianco soffiato a mano, che grazie al suo gancio color ottone può essere spostata in modo flessibile lungo l’asta. La luce viene delicatamente diffusa dal vetro satinato, creando un’atmosfera suggestiva. Il rosone e la struttura in alluminio presentano una finitura nera spazzolata e si armonizzano perfettamente con gli elementi bianchi e color ottone. Neri&Hu credono nella ricerca come elemento di design e, in ogni progetto, creano un’interazione dinamica tra tutti i componenti. Ciò risulta evidente anche nella lampada a sospensione nh S2 14.
Il produttore di lampade Artemide, fondato nel 1960 da Ernesto Gismondi, collabora esclusivamente con designer che prestano altrettanta attenzione alla ricerca e alla tecnologia. Artemide gestisce propri centri di ricerca per realizzare le lampade con tecnologia moderna e i migliori materiali possibili. In questo processo vengono presi in considerazione anche gli aspetti socio-culturali. La visione è quella di ottenere, attraverso l’illuminazione, un effetto positivo sulle persone.
Dimensione
Fabbricante
- Marchio:
- Artemide
- Numero articolo (SKU):
- 1060287
- Designer:
- Neri & Hu
Colore e materiali
- Colore (selezione):
- ottone / bianco satinato
- Materiale (selezione):
- Ottone / Vetro
Dimensione
- Lunghezza (in cm):
- 90,5
- Larghezza (in cm):
- 14
- Altezza (in cm):
- 32,2
- Sospensione max (cm):
- 182
- Altre misure:
- Ø rosone 13,7 cm; Ø sfera di vetro 14 cm
- Peso netto (kg):
- 2
Sorgente luminosa
- Lampadina:
- 1 LED da 5 W
- Sorgente luminosa (inclusa):
- Non incluso, È necessario
- Consumo:
- 5
- Attacco:
- E14
- Numero di sorgenti luminose:
- 1
- Sorgente luminosa sostituibile:
- Dall'utente
- Riproduzione del colore (in Ra):
- 90
Funzioni aggiuntive
- Dimmerabile:
- Sì
- Dimmer:
- Non compreso
Specifiche tecniche
- Grado di protezione IP:
- IP20
- Classe di isolamento:
- II
- Tensione di esercizio in Volt:
- 230
- Tensione di alimentazione in Volt:
- 230

I nostri esperti saranno felici di aiutarti.
Lampade.it
- Oltre 25 anni di esperienza
- “Eccellente” su Trustpilot
- Reso entro 50 giorni



























