UNA BUONA ILLUMINAZIONE È LA CHIAVE PER UNO STAND FIERISTICO DI SUCCESSO

Illuminazione per mostre e fiere

Le fonti luminose, se utilizzate correttamente, creano interesse per lo stand e il marchio e mettono in risalto i prodotti presentati in modo vantaggioso. L'obiettivo dell'allestimento di uno stand fieristico sofisticato con un'illuminazione di alta qualità è quello di incoraggiare i clienti a rimanere e a stabilire un contatto, ottimizzando le vendite. Per raggiungere questo obiettivo, i nostri progettisti illuminotecnici utilizzano un concetto sofisticato di illuminazione dei prodotti e di illuminazione generale per migliorarne l'aspetto e l'attrattività.

Che cos'è l'illuminazione d'accento?

Per illuminazione d'accento intendiamo luci focalizzate e mirate ad illuminare dei singoli oggetti. Con un flusso luminoso significativamente più elevato rispetto all'illuminazione ambientale e un alto valore di CRI, creano forti contrasti, producono ombre dure e modellano gli oggetti in modo tridimensionale e con colori ricchi e potenti.

Di cosa si ha bisogno per illuminare lo stand espositivo?

Sistemi a binario

I sistemi a binario sono imbattibili per la loro flessibilità.

Una volta installati, tutti gli apparecchi possono essere personalizzati in base alla situazione dello stand fieristico senza ulteriori interventi di installazione.

Un binario trifase è l'opzione più flessibile, anche in termini di controllo dell'area senza WiFi e "soluzioni intelligenti", e crea diversi scenari di illuminazione con un unico sistema.

Riflettori orientabili

I faretti da esposizione sono una delle basi dell'illuminazione degli stand fieristici. Vengono montati su binari o su tralicci. I faretti LED forniscono una luce omogenea, potente ed efficiente dal punto di vista energetico, che sempre più spesso sta facendo uscire dal mercato le altre tecnologie di illuminazione.

Faretto da esterno a LED

I faretti LED per esterni sono una soluzione ideale per l'illuminazione d'accento e l'illuminazione di pareti e oggetti. I prodotti possono essere montati a soffitto, a parete o a pavimento e sono quindi versatili. Grazie alle variazioni di colore (a seconda del prodotto utilizzato), è possibile creare scenari di illuminazione individuali e personalizzare la corporate identity dell'azienda utilizzando i colori aziendali.

Illuminazione della vetrina

Nelle vetrine espositive vengono presentati in modo efficace prodotti speciali, ad esempio una novità elettronica, un gioiello o un accessorio di tendenza. L'illuminazione contribuisce a garantire che l'oggetto in mostra attiri maggiormente l'attenzione.

Illuminazione del display

Grazie alla loro flessibilità e semplicità di installazione, le luci per espositori sono una soluzione molto apprezzata per l'illuminazione degli stand fieristici. Sono dotati di un morsetto a vite all'estremità dell'asta, che consente un fissaggio rapido e sicuro alle pareti dello stand.

Luci a sospensione

Le lampade a sospensione mettono in risalto singole zone, ad esempio un tavolo di presentazione centrale, un'area di accoglienza o le aree di negoziazione. Le luci a sospensione attirano maggiormente l'attenzione grazie alla loro lunghezza, e rendono l'aspetto complessivo dello stand espositivo più fluido, con elementi minimalisti o di design.

Mobili luminosi

I mobili luminosi sono una variante sempre più diffusa dell'illuminazione fieristica. Il loro vantaggio è, da un lato, il modo intelligente di combinare l'illuminazione con l'arredamento e quindi di non sprecare spazio, soprattutto quando si tratta dei preziosi metri quadrati dello stand fieristico. Dall'altro lato, questi oggetti sono riutilizzabili e logisticamente facili da trasportare. Inoltre, i mobili luminosi attirano l'attenzione dei visitatori della fiera e quindi dei potenziali clienti.

Le nostre categorie principali

Luci per l'illuminazione degli stand fieristici

Una buona luce necessita di una consulenza professionale

Formulario di contatto

Il trattamento dei dati derivanti dall'utilizzo del nostro modulo di contatto è soggetto alla nostra informativa sulla privacy.

I prezzi barrati corrispondono al prezzo di vendita al pubblico consigliato dal produttore dell'articolo (MSRP).

Partita IVA intracomunitaria: DE 815 559 897.
Tutti i prezzi sono da intendersi con IVA inclusa al 22%. Spese di spedizione escluse.

© 2024 Lampenwelt GmbH