Caratteristiche tecniche
-
Light colour
Lampada LED da scrivania Starglass base di vetro
Numero articolo: | 1065064 |
---|---|
Marchio | Aluminor |
Materiale | alluminio, vetro, acciaio |
Colore | nero |
Colore della luce | bianco caldo (3.000 K) - bianco neutro (5.000 K) |
Lampadina | LED 12 W in totale |
Dimmerabile | Sì |
Dimmer | Compreso |
Larghezza (in cm) | 12 |
Altezza (in cm) | 48 |
Lungo / Profondità (in cm) | 75 |
Altre misure | lunghezza 12 cm, larghezza 20 cm, larghezza paralume 38,5 cm |
È regolabile in altezza | Sì |
Flusso luminoso (in lumen) | 1159 lm |
Flusso luminoso totale della lampadina (in lm) | 1.159 |
Tensione di alimentazione in Volt | 230 |
Tipo di protezione | IP20 |
Classe di protezione | II |
Lampadina inclusa | Sì |
Descrizione del prodotto
Starglass - una bella lampada da tavolo a LED con uscita USB per la ricarica dei telefoni cellulari
Starglass è un'attraente lampada da tavolo a LED che si distingue per la sua nobile base in vetro. Il design ridotto ma elegante è completato da una tecnologia moderna. Un telefono cellulare o un tablet possono essere comodamente ricaricati con l'uscita USB, situata alla base dell'apparecchio, con l'aiuto di un cavo di ricarica. Il colore della luce può essere selezionato tra cinque diverse temperature di colore, dal bianco caldo al bianco universale. Inoltre, i LED possono essere regolati a piacere, consentendo di adattare la luce alle esigenze personali. La pratica funzione di arresto consente alla lampada di spegnersi automaticamente dopo 30 minuti o dopo 60 minuti. Con Starglass, avrete una bellissima lampada da tavolo che si integra perfettamente in una casa moderna.


Sei un'azienda e ordini spesso? Lavori con grandi progetti?
Contatta i nostri consulenti commerciali
Domande & Risposte (0)
Sii il primo a domandare
Recensioni dei clienti (1)


Lampada LED da scrivania Starglass base di vetro
Non funzionava
Sto aspettando di ricevere prodotto in sostituzione del primo invio, v...
Sto aspettando di ricevere prodotto in sostituzione del primo invio, visto che la lampada da tavolo non si accendeva.
Spero venga fatto un controllo del funzionamento prima del secondo invio.
Gentile cliente,
grazie per il suo feedback.
In realtá in data 19 maggio, ha richiesto il reso con rimborso e non la
sostituzione. Attendiamo pertanto la ricezione del pacco per poter procedere con
il rimborso. Grazie per la collaborazione.
Se necessita di assistenza, La invitiamo a contattare il Servizio Clienti che sará lieto di poterla aiutare.
Cordiali saluti,
il Suo Team Lampade.it