GUIDA ALL'ACQUISTO
philips hue sicurezza con sensorei movimento

Rilevatore di movimento e sensore crepuscolare Philips Hue Per una sicurezza e un comfort maggiori durante la stagione buia

Quando le giornate si accorciano e il sole tramonta nel pomeriggio, la necessità di ricorrere a soluzioni di illuminazione funzionali aumenta. La comodità di avere luci che si accendono automaticamente quando torni a casa costituisce un vero valore aggiunto per te e i tuoi ospiti. Inoltre possono dissuadere potenziali ladri e metterli in fuga prima che passino all’azione!


Comfort per la smart home: il sensore da interno

Il sensore di movimento da interno compatto e alimentato a batteria di Philips Hue permette di passare all'illuminazione automatizzata in un batter d’occhio. Abbinato alle lampade compatibili tramite app, viene allineato con precisione e si adatta alle condizioni di illuminazione nella stanza grazie al sensore di luce diurna integrato. Le luci reagiscono al movimento in meno di 0,5 secondi. Il sensore può essere utilizzato, ad esempio, per le luci della cucina o dei corridoi o come protezione antieffrazione

Pratico controllo dell’illuminazione e protezione antieffrazione

Il sensore di movimento Philips Hue può essere integrato facilmente nel tuo sistema smart home. Il sensore permette di controllare sia luci da interno che da esterno. All’interno potrà essere utilizzato per le luci dei corridoi, mentre all’esterno potrà illuminare l'ingresso della proprietà sorprendendo gli ospiti indesiderati e agendo come deterrente.


Perché avere un sensore di movimento Philips Hue indipendente

Avere un rilevatore di movimento Philips Hue Outdoor indipendente offre numerosi vantaggi rispetto alle soluzioni tutto in uno (luce e sensore), consentendo un utilizzo completamente personalizzato. Dato che ogni luce da esterno Philips Hue può comunicare con il rilevatore di movimento indipendente, Philips non offre luci da esterno con sensori di movimento integrati. I vantaggi sono:

  • Posizionamento del rilevatore di movimento indipendente dalla posizione della luce, ad esempio a un’altezza diversa, in un angolo o all'inizio del vialetto

  • Diversi rilevatori di movimento possono attivare la stessa luce, in modo che sia possibile una sorveglianza completa

  • Se il rilevatore di movimento o la luce sono difettosi, avrai un solo componente da sostituire

  • Il rilevatore di movimento Philips Hue Outdoor è alimentato a batteria quindi non dovrai preoccuparti dei cavi

In modo che tu e i tuoi ospiti vi sentiate sempre i benvenuti

Grazie al sensore di movimento Philips Hue, tu e i tuoi ospiti vi sentirete sempre benvenuti. Specifica quali luci devono essere attivate dal sensore e, ancora meglio, come! Le varie opzioni di illuminazione possono anche impostate individualmente, permettendo di personalizzare ogni dettaglio delle luci che ti accoglieranno al tuo rientro a casa.

Luci da esterno smart collegate al sensore

Installazione facile e sensore crepuscolare pratico

Il sensore alimentato a batteria può essere installato facilmente ovunque, sia dentro che intorno alla casa. Può essere posizionato su pareti dritte o negli angoli, utilizzando le staffe in dotazione. Il sensore di luce diurna integrato assicura che le luci da interno ed esterno abbinate si accendano solo quando la luce diurna non è più sufficiente, evitando un consumo di energia non necessario.

Resistente a tutte le condizioni atmosferiche

Il sensore di movimento da esterno Philips Hue è stato progettato specificamente per l'uso all'aperto ed è stato testato a lungo per garantirne le prestazioni. Grazie alla classe di protezione IP54, è protetto da polvere e spruzzi d'acqua e continuerà a funzionare nella maggior parte delle condizioni atmosferiche.

Luci da esterno smart collegate al sensore

Non dimenticare: Bridge Philips Hue

Il Bridge Hue ti permettere di controllare tutte le luci e gli accessori del tuo sistema tramite smartphone e tablet con l'app Philips Hue. Non appena tutti i componenti sono integrati nel sistema Hue, puoi utilizzare altre opzioni di controllo, come un interruttore dimmer o il controllo vocale, a seconda delle tue preferenze.

Altri prodotti Philips Hue

I prezzi barrati corrispondono al prezzo di vendita al pubblico consigliato dal produttore dell'articolo (MSRP).

Partita IVA intracomunitaria: DE 815 559 897.
Tutti i prezzi sono da intendersi con IVA inclusa al 22%. Spese di spedizione escluse.

© 2024 Lampenwelt GmbH