Caratteristiche tecniche
-
RGBW
-
Controllo via app
-
Telecomando
Lampada Trevia V LED RGBW, per piante bianco
Numero articolo: | 2617029 |
---|---|
Materiale | polietilene |
Colore | bianco traslucido |
Colore della luce | multicolore + bianco caldo (2.700 K) - bianco neutro (6.500 K) |
Attacco | E27 |
Lampadina inclusa | Sì |
Lampadina | 2 x 8 W |
Dimmerabile | Sì |
Dimmer | Compreso |
Lunghezza (in cm) | 36 |
Larghezza (in cm) | 36 |
Altezza (in cm) | 70 |
Flusso luminoso totale della lampadina (in lm) | 1.100 |
Flusso luminoso (in lumen) | 2 x 550 lm |
Tensione di esercizio in Volt | 230 |
Tensione di alimentazione in Volt | 230 |
Tipo di protezione | IP55 |
Classe di protezione | II |
Contenuto della consegna | incl. cavo di collegamento da 2 m |
Sistemi Smart Home | WIFI |
App | App iOS e Android |
Classe di efficienza energetica (vecchia classificazione) | A+ |
Con telecomando | Sì |
Descrizione del prodotto
-
Made in Germany
Accattivante luce decorativa a LED Trevia V con cambio di colore RGB + CCT
Non è solo la bella forma trapezoidale che rende la lampada decorativa Trevia un oggetto di illuminazione particolarmente decorativo. È inoltre dotato di una potente tecnologia di illuminazione a LED che, con il cambio di colore RGB + CCT, consente anche l'illuminazione in tonalità pastello così come nella gamma dal bianco caldo atmosferico al bianco luce del giorno molto luminoso. La consegna include il telecomando. Tuttavia, è anche possibile utilizzare il controller WiFi, che può essere ordinato separatamente, per controllare le funzioni dell'apparecchio tramite tablet o smartphone utilizzando l'app scaricabile gratuitamente. Inoltre, gli apparecchi Degardo® di diverse serie possono essere controllati insieme in questo modo.
Un indicatore del livello dell'acqua (regolabile in altezza), un inserto nero per le piante e un inserto decorativo bianco traslucido sono anche disponibili come accessori. L'inserto decorativo - riempito di cubetti di ghiaccio, per esempio - diventa un utile accessorio da festa come refrigeratore di bevande.
Realizzato in puro polietilene in un processo di stampaggio rotazionale. Creato e fabbricato in alta qualità dalla Degardo® di Bad Oeynhausen.
- Resistente ai raggi UV e alle intemperie
- 100% riciclabile
- resistente agli urti
Downloads:

Sei un'azienda e ordini spesso? Lavori con grandi progetti?
Contatta i nostri consulenti commerciali
Domande & Risposte (0)
Sii il primo a domandare
Recensioni dei clienti
Sii il primo a recensire questo prodotto