
Sei un'azienda e ordini spesso? Lavori con grandi progetti?
Contatta i nostri consulenti commercialiCaratteristiche tecniche
Lampada da tavolo FINNA lavorata a mano
Numero articolo: | 1032178 |
---|---|
Fabbricante | ARTISTAR |
Materiale | metallo, vetro |
Colore | marrone, colorato |
Attacco | E27 |
Lampadina | 1 x 60 W |
Altezza (in cm) | 46 |
Diametro (in cm) | 36 |
Tensione di esercizio in Volt | 230 |
Tensione di alimentazione in Volt | 230 |
Lampadina inclusa | No |
Descrizione del prodotto
Variopinta lampada da tavolo FINNA in classico stile tiffany
La lampada da tavola FINNA è un artistico colpo d'occhio in qualsiasi ambiente. L'elaborato paralume riproduce tutti i colori dell'estate, con il risultato di un'illuminazione calda e accogliente. Il vetro armonizza perfettamente con il piedistallo decorativo di metallo scuro.

Domande & Risposte (0)
Sii il primo a domandare
Recensioni dei clienti (1)


Lampada da tavolo FINNA lavorata a mano
OK
Buongiorno,
a circa un mese dall'acquisto della mia lampada da tavolo ...
Buongiorno,
a circa un mese dall'acquisto della mia lampada da tavolo FINNA sono molto soddisfatta del prodotto e, a mio avviso, con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, a dispetto di altri prodotti simili che ho valutato, la mia Finna è bella a vedersi anche da spenta!
La fornitura è stata ottimamente tracciata in ogni sua parte e la consegna che è avvenuta in anticipo rispetto a quanto previsto.
Ultimo ma non ultimo, personale gentilissimo alla consegna.
Mi sono solo un po' preoccupata dell'imballo che risultava essere un po' schiacciato sul bordo. Aprendolo però ne ho capito il motivo; avendo acquistato anche la lampadina, all'interno c'era un ulteriore imballo dedicato alla sola lampada, ottimamente protetta.
p.s.: solo una domanda tecnica che ahimè, tecnica non sono... perchè fornite due dadi per il fissaggio del paralume al piedistallo? Uno è forse di scorta? Altrimenti non capisco dove debba essere collocato.. :-(
Acquisto consigliato!